Registrazione con account First Responder
Per registrarvi come First Responder e ricevere notifiche sul vostro smartphone, seguite le seguenti istruzioni:
1. Completare il form
Dopo aver cliccato su Registrati, apparirà un form da compilare. Tutti i campi evidenziati con un asterisco rosso sono obbligatori. Dopo aver completato il form dovrete caricare un’immagine del vostro certificato. Per la versione demo è possibile caricare un’immagine qualsiasi. Infine accettate le condizioni generali e cliccate su Registrati.

2. Approvare la richiesta di registrazione
Dopo aver completato la procedura, riceverete una email sull’indirizzo indicato nel form. Seguite le istruzioni per verificare l’indirizzo email.
A questo punto dovrete effettuare l’accesso con il ruolo di Amministratore per approvare la vostra richiesta di registrazione. Per fare questo dovrete cliccare su Login in alto a destra dello schermo e accedere utilizzando le credenziali di accesso che trovate nella tabella di pagina 2.
Dopo aver effettuato il login, posizionatevi con il mouse sul vostro nome utente in alto a destra della pagina e selezionate Amministrazione dalla lista, come visualizzato nell’immagine seguente.


Ora, dalla pagina di sommario, se osservate l’area Profilo, noterete che la riga relativa ai profili indica che è presente un profilo da approvare (activated).
Cliccate su questa riga e si aprirà una tabella con i profili in attesa di accettazione. Sulla destra della tabella è presente l’icona di una matita, cliccate in corrispondenza del profilo che volete approvare.
Ora, dal profilo di First Responder, posizionatevi sul campo Stato del Profilo e selezionate Approved dall’elenco.
Scendete in basso alla pagina e cliccate su Salva.
A questo punto siete First Responder approvati e verrete notificati del cambio di stato avvenuto via email.



3. Login da App Mobile
Il Vostro profilo è stato approvato. Non resta che loggarvi all’applicazione mobile con le credenziali di First Responder. In questo modo inizierete a ricevere notifiche dal sistema.